Novità

Notizie | Sociale

Rinnovo accreditamento Albo Fornitori Servizi Sociali ATS N. 5 –“ 357 WELFARE DA NUMERI PRIMI”

E' stata avviata la procedura per il rinnovo dell’Accreditamento dell’Albo Fornitori di Servizi Sociali  in forma congiunta con gli ATS di Cagli e Fossombrone, come da indirizzi del Comitato dei Sindaci dell’ATS n5 –atto n.13/20 (recepito con delibera di GE n. 10/21)

L' Albo è stato suddiviso in tre sezioni:

Sezione A)     Fornitori accreditati per l’erogazione dei servizi sociali tramite buono servizio (voucher) su scelta diretta dell’utente.

Sezione B)     Elenco degli operatori economici indicato dall’articolo 36 “Contratti sotto soglia” del Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, Nuovo Codice degli appalti, per l’eventuale affidamento dei servizi sociali e socioassistenziali oggetto di accreditamento previa consultazione dei medesimi operatori.

Sezione C)     Elenco degli Enti del Terzo Settore con cui sviluppare la progettazione di interventi innovativi e sperimentali, ai sensi dell’art. 7 del DPCM 30 marzo 2001 e delibera ANAC n. 32 del 20 gennaio 2016 

La procedura avverrà attraverso piattaforma on line disponibile sul sito www.357.care che si invita a consultare e dal quale è possibile scaricare tutta la documentazione:

  • avviso accreditamento
  • regolamento accreditamento
  • Descrizione prestazioni
  • Parametri di qualità  e fasi erogazione

I soggetti richiedenti dovranno presentare, entro il giorno 15 maggio 2021,  istanza di accreditamento “on line”, attraverso il sito http://www.357.care , indicando le prestazioni e i servizi per cui si richiede accreditamento. Per presentare istanza on line è necessaria la pre registrazione alla procedura da parte del rappresentante legale del soggetto richiedente.

In caso di Soggetti già registrati, sono fatte salve le credenziali già in uso.

Per l’intera durata della procedura di accreditamento, verrà attivato un servizio informativo attraverso la casella di posta accreditamento@357.care. Eventuali FAQ saranno periodicamente pubblicate sul sito www.357.care

torna all'inizio del contenuto