Novità

Comunicazioni | Sociale

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA A SOC. COOP. DI TIPO A) PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO NEL MERCATO ELETTRONICO MEPA DELLA FUNZIONE “PRESA IN CARICO”

scadenza entro e non oltre le ore 14 del giorno venerdì 10 Luglio 2020

L’appalto riguarda l’affidamento della Funzione “Presa in carico” nell’ambito della progettazione di cui alla DGRM N. 646/2019 – DDS N. 203/2019 “Ulteriore implementazione e miglioramento dei servizi erogati dagli Ambiti Territoriali Sociali “ POR Marche FSE 2014-2020 - Asse II - Priorità di investimento 9.4 - 9.1
I servizi dedotti in appalto sono di seguito descritti in maniera puntuale e specifica.
L’ intervento è volto a organizzare e gestire attività generali e settoriali, rivolto al singolo, alla famiglia e alla comunità, in termini di valutazione, counseling, presa in carico e accompagnamento nella soluzione dei problemi e nella fruizione dei servizi di rete, ivi compreso quelli integrati di carattere socio-sanitario, sanitario, educativi, formativi e per l'occupazione. Comprende la tutela legale dei minori e il servizio invalidi civili. La metodologia per la presa in carico è quella indicata all’Allegato E alla DGR 1223/2016 e s.m.i.

torna all'inizio del contenuto